sabato 19 maggio 2012

Milano Food Lovers


E' uno degli eventi più attesi dell'anno da blogger di cucina, critici ed esperti del settore, centinaia di cuochi e provetti tali si sfideranno a suon di lame affilate e fruste roteanti, i motori dei mixer e dei minipimer si stanno già riscaldando... sto parlando della Milano Food Week !!! 

Da oggi a sabato prossimo nei locali di tutta la città verranno proposti menù speciali, nelle vetrine di negozi si esibiranno tantissimi lovers della cucina e altrettante aziende che orbitano in quest'ambito non si lasceranno sfuggire l'occasione per lanciare nuovi prodotti e farsi notare dai centinaia di curiosi in giro per la città. 

Vi state chiedendo a quale evento parteciperò?! Per iniziare questa sera dalle 19-20 presso Brian&Barry di Via Durini, Chiara Maci (una blogger come me...solo un po' più famosa!) dispenserà ricette e consigli nella cucina che è stata allestita per lei all'interno del punto vendita.

Io sono pronta a prendere appunti e voi?!


Ecco come promesso alcune foto dell'evento cui ho partecipato, è stato divertentissimo! 
Nei prossimi giorni spero di trovare qualche minuto per pubblicare la ricetta che ha preparato Chiara Maci in quell'occasione, vi faccio stare con il fiato sospeso ; )


Queste invece sono due foto, che non c'entrano niente con l'evento ma che pensavo avrebbero potuto dare colore al blog e chissà che qualcuno non trovi  l'ispirazione per una nuova ricetta ! 


Queste meringhe sono super-invitanti : )

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...